Laura e Laura

Chiara Dondi

L’incontro con sè stessi, la conoscenza del proprio io può essere fatto di alti e bassi esattamene come è la crescita e la strada che dalla fanciullezza porta all’essere adulti. Tale percorso ha un ritmo che è assolutamente personale, una danza tra noi stessi che ci cambia e ci porta in un nuovo momento della nostra vita.

Bio
Nata e cresciuta a Bologna, ha studiato Disegno Industriale all’Università di Firenze. Fin da piccola ha mostrato interesse nella pittura e crescendo con l’aiuto del padre ha intrapreso i primi passi nel mondo della fotografia analogica. Negli anni il suo rapporto con tale strumento è diventato sempre più connesso al suo background di pittrice e ha iniziato a trattare la fotografia stampata come una tela da dipingere. I suoi soggetti principali sono le donne con le quali cerca di creare immagini fatte di introspezione e simbolismo.

Start typing and press Enter to search

Clic.hè
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.