Township Haze

Chiara Cavarzan

Le persone e lo spazio si intersecano, si combinano e diventano l’uno parte dell’altra. In spazi congestionati e opprimenti come gli slums della città di Johannesburg, le persone sembrano perdere progressivamente la propria identità e soccombere alla vastità e alla violenza caratteristiche della natura e della realtà sociale in cui questi individui si muovono. I confini tra le persone e il loro ambiente si infittiscono: lo sfondo prende il sopravvento sui tratti caratteristici e sulle individualità. Questo reportage è stato scattato su pellicola nel luglio del 2019.

Bio 
Chiara Cavarzan è una documentarista, fotografa e autrice televisiva italiana. I film e le serie fotografiche che realizza si concentrano per lo più su storie personali e problemi sociali. Crede nella necessità di instaurare rapporti reali e profondi con i propri soggetti e utilizza il documentario come strumento di scoperta del mondo e di sé.

Start typing and press Enter to search

Clic.hè
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.