Vertigine e ordine (Vértigo y orden)

Noviembre

Momenti di una vita mutante, prendendo sentieri tortuosi e barcollando giù dalla scogliera. A poco a poco tutto gira vertiginosamente, quel misto tra paura ed euforia che mi porta verso l’ignoto. Acqua agitata che erode i miei angoli e fessure, aria dominante dagli angoli. Chiarezza sempre illuminante dentro che si riflette in ciò che mi circonda. Metamorfosi delle mani dell’alieno che mi rendono un luogo di rifugio. Cammino in avanti, a volte faccio un passo indietro, raggiungo l’estasi e cado anche nel vuoto. Ma sono ancora quello che ero, a volte più fermo e a volte più fragile. Sempre dentro la mia verità. Abbiamo l’idea che il rock sia forte, duro e pesante. Il passare del tempo sta lasciando il segno su di esso. Lo rende fragile, lo rende instabile, rendendolo qualcosa di nuovo e in continua evoluzione. Il corso ci riunisce con il nostro centro di gravità. La fortuna del camminatore è l’opportunità di un corpo a corpo con la sua esistenza. Immergendosi in un altro ritmo, in un nuovo rapporto con il tempo, lo spazio e gli altri.

 

Bio
Siamo due amici che crescono artisticamente insieme da molti anni. Ognuno di noi ha ampliato le proprie conoscenze in materia di editing, fotografia, linguaggio e suono. Abbiamo anche partecipato a festival di fotografia e fotolibri, abbiamo esposto i nostri progetti in diversi spazi e abbiamo tenuto workshop sul rapporto della fotografia con la carta. Attualmente, stiamo creando un progetto in una residenza artistica e modifichiamo idee di altri artisti che vogliono portare il loro lavoro nel formato del libro.

Start typing and press Enter to search

Clic.hè
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.