Sources of Vision #2

Flyer

SOURCES OF VISION #2
A cura di Diego Cicionesi
Deadline 30 Novembre 2018

Spesso nella vita dei fotografi un’opera letteraria, musicale o cinematografica hanno costituito un elemento chiave o di svolta nello sviluppo della loro visione. Convinti dell’utilità di un approccio multidisciplinare alla fotografia chiediamo ai fotografi di oggi di rispondere a queste tre semplici domande al fine di raccogliere e pubblicare un archivio prezioso di contributi e di testimonianze sulla capacità di ispirazione di fonti e contenuti extrafotografici.

  • Quale romanzo, opera letteraria, cinematografica o musicale hanno inciso profondamente sulla tua identità, pensiero e visione del mondo?
  • Quale specifico passaggio, testo o brano musicale ti hanno cambiato e ispirato?
  • In che modo hanno inciso, da lì in poi, nel tuo lavoro di fotografo?

Rispondete a queste tre domande (max 1000 battute per ciascuna risposta), allegando un piccolo Portfolio fotografico di 5 scatti in tema (2500 pixel lato lungo a 72 dpi), una vostra breve nota biografica (max 500 battute) e Liberatoria compilata e firmata per i materiali forniti. Inviate tramite We Transfer a recensioni@clic-he.it

Gli Autori e i contributi selezionati saranno pubblicati in un articolo sul sito di Clic.hè e diffusi tramite i nostri canali social. Partner del Progetto Deaphoto.

Versione PDF dell'ultimo numero sfogliabile e scaricabile