HOMO. PICCOLI UOMINI IN UN GRANDE MONDO

Ph Alessandro Crucitelli.

Una ricerca americana avvenuta in GA ha fatto una scoperta straordinaria riguardo l’omofobia. Sono stati analizzati due gruppi di 29 persone ciascuno Un team era composto da 29 eterossessuali e l’altro da 29 eterosessuali classificati come omofobici. A tutti e due i gruppi hanno fatto vedere video porno etero, lesbo e gay.
Il risultato finale è stato che gli eterosessuali hanno avuto un normale eccitamento durante la proiezione dei film etero e lesbo ed impassibilita’ per I film gay. Invece al contrario gli etero-omofobici hanno avuto un eccitamento per tutte e tre le categorie. Oggi parliamo spesso della scuola e della sua riforma. Io vorrei che le scuole aprissero le porte all’educazione sessuale perche’ l’ignoranza non faccia nuove vittime nelle nostre strade.

Autore ALESSANDRO CRUCITELLI
Mi chiamo Alessandro Crucitelli, nato a Firenze il 22/11/1964.
Dopo tre anni di teologia presso l’istituto teologico di Firenze decisi di ritirarmi perchè vidi che quella non era la mia strada e nel 2000 decisi di trasferirmi a Boston, Stati Uniti. Qua ho conseguito 2 master in inglese, un master in scienza della Filosofia.
Ho 3 diplomi come Fotografo, ho studiato la Camera Oscura, sviluppo le mie foto da solo ed ho due diplomi come regista di teatro. La fotografia ed il Teatro sono sempre stati i miei compagni di viaggio . Già all’eta di 6 anni mi nascondevo dietro le quinte del teatro parrocchiale della mia citta’ per assistere alle prove dello spettacolo.
Sentivo e sento tuttora scorrere dentro di me serenità e cultura tutte le volte che mi trovo in un palcoscenico, specialmente quando ci sono le prove in corso. Amo vedere gli sforzi e la fatica degli attori che cercano di esprimere un sentimento alla platea diretti da un regista. Ho fatto mostre fotografiche a Boston, New York e Miami ed ho decorato con il mio lavoro ristoranti, bar e chiese.

Versione PDF dell'ultimo numero sfogliabile e scaricabile