Collaboratori

I lettori di Clic-hé possono candidarsi a diventare Collaboratori fissi della rivista contribuendo volontariamente a fornire almeno una volta al mese un servizio per l’Area Recensioni ed Eventi. In cambio di tale attività i suddetti Collaboratori hanno diritto ad uno spazio nella pagina Collaboratori del sito. I Collaboratori fissi non soci possono, su loro richiesta, diventare Soci della rivista e godere quindi di tutti i diritti e doveri dei Soci compresa la possibilità di entrare a far parte della Redazione.

Le candidature a Collaboratore fisso possono essere presentate inviando una mail indirizzata al Responsabile dell’Area Recensioni ed Eventi (recensioni@clic-he.it) con allegato un curriculum vitae e almeno un articolo già pubblicato per Clic.hè o altre riviste. L’eventuale approvazione della candidatura sarà oggetto di comunicazione da parte dell’Editore.

 

 

Clic.hè è un Webmagazine no profit aperto al contributo e alla collaborazione di fotografi e autori esterni. La Redazione è composta da volontari e la Rivista non ospita nessuna forma di pubblicità a pagamento. Tutti i contributi e le collaborazioni sono quindi a carattere volontario e gratuito”